logo-mini

L’Ottocento cucine in legno

L’Ottocento: le cucine in vero legno massello, cucine artigianali in legno come vera espressione del “fatto a mano”.

L’Ottocento cucine in legno

L’Ottocento rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione di cucine in legno realizzate con lavorazioni manuali che ne fanno vere cucine artigianali in legno.  Nel suo showroom cucine Milano L’Ottocento presenta cucine in vero legno massello per ambienti su misura di grande qualità e valore progettuale. Le cucine in legno L’Ottocento rappresentano il meglio del “fatto a mano” coniugato con processi produttivi di prim’ordine e con un attento utilizzo delle materie prime : Il legno utilizzato per le cucine in vero legno massello L’Ottocento, infatti, proviene esclusivamente da deforestazione sostenibile e riforestazione controllata, certificato ufficialmente per area di provenienza. Tutte le varie fasi del suo utilizzo sono scrupolosamente verificate e seguite personalmente dagli artigiani della produzione, cucine in legno che rappresentano quindi la grande passione per un lavoro manuale che nobilita tutte le cucine in legno L’Ottocento.

Cucine in vero legno massello con modelli che spaziano per creatività e proposte per offrire cucine artigianali in legno che sanno soddisfare qualsiasi necessità e desiderio; nello showroom cucine Milano potrete ammirare direttamente la qualità dei materiali e le finiture che fanno de L’Ottocento un’eccellenza nella produzione di cucine in vero legno massello. Tornando all’attenzione per l’ambiente, motivo di coscienza che dovrebbe rivestire sempre più importanza in tutte le aziende, L’Ottocento con le sue cucine in legno si impegna nell’ecosostenibilità dei consumi anche utilizzando vernici ecologiche con tinte all’acqua e processi produttivi interni attenti alla salvaguardia dei suoi dipendenti e di tutti i suoi clienti. L’Ottocento ricerca e seleziona soltanto le essenze migliori, con le caratteristiche più adatte al proprio metodo produttivo. Il legno massello acquista una stagionatura minima di 18 mesi dopo un importante processo di vaporizzazione ed un ciclo di essicazione con ventilazioni a temperature differite. Il risultato è un legno massello con un grado di umidità e di assestamento ridotto al minimo. Le cucine in legno che potrete ammirare nello showroom cucine Milano vengono tutte realizzate con scocche portanti in listellare di legno massello e ante in legno massello: indiscutibilmente la migliore tecnica produttiva per la realizzazione di cucine artigianali in legno. Per un attento controllo che tutto sia come deve essere le cucine in vero legno massello vengono montate all’interno del reparto produzione prima di essere consegnate, così da verificarne la corrispondenza al progetto. La produzione completamente interna in tutte le sue fasi è un punto di forza delle cucine in legno L’Ottocento, seguendo lo sviluppo e controllando tutti i passaggi del ciclo produttivo l’azienda assicura un altissimo standard qualitativo a tutte le sue cucine artigianali in legno, che riportano infatti il logo aziendale marcato a fuoco.

Vi aspettiamo nello showroom cucine Milano per constatare di persona l’alto livello delle cucine in vero legno massello L’Ottocento!

CATALOGO PRODOTTI L'OTTOCENTO

Entra nel mondo L’OTTOCENTO e scopri i prodotti che potrai visionare nel nostro Showroom cucine Milano, in Via Giulio Romano 11.

SOCIAL

DOVE TROVARCI

Domus Design S.r.l.s.

P. Iva e C.F. 09368720968

Nr. REA : MI-2086005

Capitale sociale euro 1.500,00 i.v.

Sede legale e sede operativa: Via Giulio Romano, 11 – 20135 Milano

2018 Copyright © Andrea Fontana