logo-mini

Offerte Cucine L’Ottocento

OFFERTE CUCINE L’OTTOCENTO – Una vetrina per le offerte cucina più vantaggiose, provenienti dall’allestimento dello Showroom Cucine Milano in occasione dei nuovi allestimenti. Periodicamente le varie possibilità d’acquisto a prezzi particolari, sempre con l’alta qualità dei nostri prodotti.

Ogni arredo L’Ottocento attinge alle lavorazioni manuali ed all’intensità materica del legno massello, si esalta con dotazioni tecniche d’avanguardia ed esprime ricercatezza estetica e funzionale, per comunicare uno stile senza tempo, interprete del piacere della convivialità nel segno dell’eccellenza.

Offerte cucine L'Ottocento

L'OttocentoFLORAL

Floral è un chiaro omaggio ad un’eleganza classica e romantica. Leitmotiv di questa proposta è la boiserie dalle proporzioni importanti e laccata a poro chiuso, che domina tutto l’ambiente, regalando una particolare armonia strutturale ed estetica. Si annullano quindi idealmente i confini tra arredo e spazio. La cucina diventa ambiente da “vestire” ed articolare con elementi funzionali e architettonici, ma anche di design, in base al proprio gusto.

Misure - ingombri massimi

Larghezza 4,50 metri + 2,70 metri (A “L”)

Altezza 2,52 metri

L'OttocentoINDUSTRIAL CHIC

Con il modello Industrial Chic, L’Ottocento si rinnova nel segno di un design che ricorda le linee dello stile post-industriale rivisitato in chiave elegante e domestica. Disinvolta modularità e carattere sono le chiavi di lettura dell’idea progettuale di questa cucina in frassino, dove si incontrano sofisticata leggerezza e ricercata personalità. La cucina lineare in format completo si integra con una serie di arredi che seguono la logica dinamica del freestanding innovativo.

Misure - ingombri massimi

Larghezza 4,60 metri

Profondità 75 cm

Altezza 2,18 metri

Isola

Larghezza 2,66 metri

Profondità 1,04 metri

L'OttocentoLIVING DESIGN

Testimone di un gusto classico intramontabile, arricchito da dettagli curati e finiture pregiate, Living Design è sinonimo di disinvolta eleganza. L’originale idea progettuale crea sintonia tra i contrasti materici del ciliegio laccato e del frassino naturale, esaltando la personalità dei singoli arredi.

Misure - ingombri massimi

Larghezza 4,60 metri

Profondità 80 cm 2,81 metri x 3,90 metri (lato con piano cottura)

Altezza 2,40 metri

L'OttocentoMONTEREY

Le eleganti proposte cucina di Monterey, accomunate dalla delicatezza delle cromie e dall’impiego di materiali tradizionali, recuperano raffinati richiami classici. Intagli e applicazioni decorative del legno svelano l’anima artigianale delle cucine L’Ottocento e sostengono, con la dotazione di accorgimenti tecnologici d’avanguardia, un’idea di calda accoglienza.

Misure - ingombri massimi

Larghezza 3,86 metri + 1,80 metri (A “L”)

Altezza 2,35 metri

 

 

L'OttocentoROVERETTO

Mostra un’influenza nordica la cucina Roveretto presentata da L’Ottocento nell’abbinamento in rovere Brentonico per le parti in essenza e rovere laccato Grigio Ombra per le parti verniciate. Leggerezza e pulizia delle linee dominano tutto l’ambiente celando, con discrezione, particolari accorgimenti tecnici di rinnovata funzionalità.

Misure - ingombri massimi

4,45 cm lunghezza + colonnina 35 cm (con forni e pareti) = 4,80 metri

Profondità 80 cm

Altezza 2,47 metri

Isola

Profondità 86 cm

Larghezza 2,52 metri

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE OFFERTE

Contatta lo Showroom Cucine Milano

Vieni a trovarci in Via Giulio Romano 11 – Milano (Zona Porta Romana)

Telefono: 0258437876

Contattaci tramite il modulo nella pagina CONTATTI