logo-mini

Lo showroom cucine a Milano

Lo showroom cucine a Milano in Porta Romana

ILVE cucine in acciaio e L’OTTOCENTO cucine in legno danno vita ad un innovativo progetto comune: uno showroom cucine a Milano gestito direttamente per offrire un vero filo diretto con la produzione.

Questa iniziativa innovativa per il mercato dell’arredo consente infatti ai clienti di visionare le produzioni delle due aziende presentate rispettivamente al meglio, una ambientata nell’altra, per un effetto espositivo di grande impatto. E i prezzi risultano tutti molto competitivi. Uno showroom cucine a Milano che presenta quindi il mondo delle migliori cucine in acciaio (ILVE) – sia elettrodomestici da cottura che ambienti d’arredo – e il mondo delle migliori cucine in vero legno massello (L’OTTOCENTO), il tutto in un contesto scenografico accattivante e funzionale.

Lo showroom cucine a Milano di Ilve e L’Ottocento rappresenta infatti una novità sia per come vengono presentati gli allestimenti sia per le caratteristiche dello showroom stesso: in una cornice inaspettata un luogo davvero da scoprire. L’Ottocento e Ilve , due aziende leader unite per offrire il meglio per l’ambiente più importante dell’abitare: la cucina.
In un unico showroom cucine a Milano la possibilità di soddisfare le esigenze di progettazione e arredo scegliendo linee che rappresentano le produzioni italiane più qualificate.

L’Ottocento cucine in legno massello è “l’ambiente cucina”, Ilve cucine in acciaio è “the art of cooking” : due aziende italiane che rappresentano l’eccellenza ognuna nel proprio comparto e garantiscono ai clienti acquisti di grande valore qualitativo ed estetico.

L’Ottocento: cucine artigianali in legno massello realizzate da esperti falegnami utilizzando esclusivamente legni di qualità provenienti da deforestazione controllata e certificata. Lavorazioni a mano di materiali pregiati per cucine country, cucine moderne o cucine classiche rinnovate ed attualizzate.

Ilve: cucine in acciaio inox ed elettrodomestici da cottura sempre in acciaio inox AISI 304, prodotte in un moderno stabilimento per dare vita a produzioni professionali interpretate e declinate per l’uso domestico.

Entrambe le aziende seguono processi produttivi di alto livello tecnologico, utilizzando esclusivamente materie prime che rispettino gli standard qualitativi previsti. Le varie fasi di produzione in ILVE avvengono sempre sotto il controllo di tecnici specializzati e con macchinari automatizzati a controllo numerico di ultima generazione; in L’Ottocento la produzione è effettuata o gestita da un’esperta mano d’opera qualificata che rappresenta il vero valore del “fatto a mano”.

Nello showroom cucine a Milano, quindi, ILVE cucine in acciaio e l’Ottocento cucine in vero legno massello si rivolgono ad una clientela alla ricerca di acquisti di qualità al giusto prezzo e duraturi nel tempo, una clientela che conosce il valore del bello e del valido, attenta alla serietà di un’azienda e ai prodotti che la rappresentano.

Nel suggestivo spazio di Via Giulio Romano, 11 lo showroom cucine a Milano vi accompagna in un mondo nuovo, dove la valutazione dell’acquisto di una cucina diventa un percorso prezioso per soddisfare un desiderio importante

Il personale dello showroom è altamente qualificato e di grande esperienza, vi seguirà nella vostra ricerca sempre con disponibilità e competenza, presentandovi le possibili soluzioni nel modo più chiaro e trasparente possibile, così da consentirvi la massima comprensione di quello che andrete a valutare.

I progetti delle cucine in acciaio e quelli delle cucine in legno sono sempre chiari, dettagliati e precisi e vi permetteranno di valutare al meglio le proposte dei progettisti. Anche i preventivi, sia quelli delle cucine in acciaio che degli ambienti cucina completi, sono chiari e specificati in tutte le singole voci, per una trasparenza e chiarezza che esprimono professionalità e servizio.

Uno showroom cucine a Milano nato specificatamente per le esigenze della clientela privata e ormai da anni punto di riferimento per la scelta di cucine in acciaio e cucine in legno di alto livello, produzioni italiane che rappresentano un punto di riferimento nel mercato.

Vi aspettiamo.