CONSULENZA D'ARREDO
Trasformo i tuoi ambienti, progetto soluzioni anche valorizzando ciò che hai.
Seguo il tuo tempo, vengo io da te.
Il mio lavoro è svelare la tua casa.
DONATELLA CITTADINI | Interior Designer | MILANO | 338 4315107
Il nuovo servizio di consigli per l’arredamento rappresenta un importante passo nel rapporto con i miei clienti nei consigli per la casa.
Come arredare la casa infatti è uno dei passaggi più importanti del proprio privato. Quale arredamento scegliere, infatti, è fondamentale per ritrovare ogni giorno se stessi e quel senso di casa come rifugio indispensabile al proprio benessere.
Quali mobili scegliere per la casa?
Come scegliere i mobili per la casa?
Che stile di mobili scegliere?
Sono domande che tutti si pongono per orientarsi nel grande mercato per arredare la casa. I miei consigli d’arredo seguono le caratteristiche personali e i gusti di ognuno, chi si rivolge a me per consigli d’arredamento ha bisogno prima di tutto di riconoscersi, di sentire la propria personalità esprimersi. Arredare casa è un momento davvero di grande importanza, un percorso di scelte che vanno cercate, sentite e condivise, piccole o grandi che siano. Un percorso di identità e fiducia.
Arredamento, che stile scegliere? Spesso si ha solo un’idea generale di ciò che può piacere, così si cercano idee, si visitano siti, si scorrono social, si sfogliano riviste. Con in mente lo stesso pensiero: che tipo di mobili scegliere? Spesso non si considera che quello che si ha è già ciò che si vorrebbe, deve solo essere valorizzato. Così, per riconoscere spazi, oggetti e posizioni ideali occorre una mano esperta, una mente abituata a considerare l’insieme, un gusto capace di un “tocco” che svela e rivela.
Ecco, questa è davvero l’essenza del mio lavoro: con i tuoi mobili, con l’arredamento che hai vesto a nuova vita i tuoi spazi. Può bastare una semplice aggiunta, l’inserimento di un dettaglio inatteso.
Valorizzare la tua casa, questo servizio è per te.